Questo è davvero il top! Per la prima volta, tre ferrovie di montagna a cremagliera di tre diversi cantoni promuovono insieme un’offerta turistica unica. A bordo delle ferrovie di montagna Montreux-Oberland-Bahn (MOB), Rigi Bahnen e Ferrovia Monte Generoso si possono, infatti, scoprire le tre regioni linguistiche della Svizzera con un unico ticket.

Le destinazioni svizzere sono  più richieste che mai ed è proprio di questo che tengono conto le tre ferrovie: “In questo periodo di emergenza sanitaria, abbiamo quasi esclusivamente visitatrici e visitatori connazionali per questo abbiamo voluto creare un’offerta ad hoc per loro,” dice Monica Besomi, Head Sales & Marketing della Ferrovia Monte Generoso.

Ivan Steiner, responsabile marketing di Rigi Bahnen, aggiunge: “Ci è piaciuta subito l’idea. È fantastico che tre montagne panoramiche di tre regioni linguistiche uniscano le loro forze e che noi possiamo così promuovere il nostro 150° anniversario in tutta la Svizzera”. 

Frédéric Délachaux del MOB: “Che tutte e tre le cime siano raggiunte dalle cremagliere di montagna, rende l’offerta ancora più speciale”!

È nato così, con la partecipazione di MOB, Rigi Bahnen e Ferrovia Monte Generoso, il 3-TOP-PASS. L’offerta permette alle famiglie e agli ospiti individuali di visitare tutte e tre le destinazioni ad un prezzo speciale e molto vantaggioso  – www.montegeneroso.ch/3-top. Il pass è valido dal 1° maggio 2021 al 7 novembre 2021, quindi è possibile visitare le tre destinazioni in giornate diverse durante tutto questo periodo. Tutti e tre i partner auspicano che gli ospiti colgano al volo questa occasione per viaggiare attraverso la Svizzera durante le vacanze. Gli uffici turistici locali hanno accolto con entusiasmo il progetto e hanno deciso di sostenerlo.

Per di più, il 3-Top-Pass è anche una perfetta idea regalo e può essere acquistato direttamente presso i 3 partner o agli sportelli delle FFS.

Per ulteriori informazioni e prezzi: www.montegeneroso.ch/3-top

Per info sulla Ferrovia Monte Generoso contattare:

Viviana Carfì
Media & PR Manager
media@montegeneroso.ch
T.  +41 (0) 91 640 23 42
M. +41 (0) 79 307 00 94 

Di VALLE INTELVI NEWS

Giornale con notizie della Valle Intelvi ma con uno sguardo attento sul mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *