Partita la selezione per Miss Italia Lombardia

26 Giugno 2021 By VALLE INTELVI NEWS 0

Miss Terrazza Malaspina: Seyla Zanon, nata a Milano, vive a Cornaredo. Alta 177, occhi verdi e capelli biondi, ha 23 anni ed è responsabile qualità nell’azienda di famiglia. Sorridente, fresa e soprattutto in armonia con le sue linee morbide, Seyla ha affrontato le miss “classiche” in una sfida diretta e ha vinto. Si descrive come una ragazza con un pizzico di stravaganza. Dolcezza, intraprendenza e lealtà sono le tre parole in cui si rispecchia Seyla, le piace vivere la vita con ottimismo e serenità, sempre con la testa sulle spalle.

La Bellezza non può attendere”. Così Patrizia Mirigliani, patrona del concorso Miss Italia, ha aperto il concorso Miss Terrazza Malaspina, prima tappa del concorso Miss Italia Lombardia che inizia la ricerca delle più belle della Regione.

Miss Italia Lombardia, quarta la misintese Alessia Cattaneo

Ripartenza, anche per il più famoso concorso di bellezza giunto alla sua 82esima edizione, siglata nei giorni scorsi dal bordo delle piscine del club Terrazza Malaspina, che da 5 anni ospita l’evento. Prima la fase di casting che ha dato accesso a 26 concorrenti protagoniste nel pomeriggio di shooting fotografici e prove di spettacolo, fino alla serata finale che ha decretato le 6 più belle che parteciperanno alla finale regionale del concorso. Tra loro anche la misintese, e nata a Tradate, Alessia Cattaneo, arrivata ai piedi del podio.

La prossima tappa di Miss Italia Lombardia sarà i 4 luglio al Palalanzo in Alta Valle Intelvi. Per l’elezione di Miss Valle D’Intelvi. Nelle prime ore del pomeriggio i casting per le nuove iscritte, poi un bellissimo carosello con le auto d’epoca e la sera alle h 20.30 la selezione in teatro.

Per iscriversi e partecipare ai casting regionali per l’ammissione al Tour bisogna contattare l’ufficio Rial Events al 331 529 1611.