0 2 minuti 12 mesi

ALESSANDRO MARTIRE TORNA IN VALLE D’INTELVI E SI ESIBIRÀ IL 9 LUGLIO NELL’INCANTEVOLE ARENA NATURALE DELL’ALPE GRANDE

Torna in Valle Intelvi uno degli appuntamenti più appassionanti di musica. L’evento rientra nel progetto Lake Endless Joy Festival

Valle Intelvi, giugno 2023 – Alessandro Martire torna in Valle Intelvi e si esibirà il 9 luglio all’Alpe Grande a partire dalle 15.30. Una nuova tappa del cantautore per l’Outdoor Mountain Concert – Lake Endless Joy Festival, il progetto del pianista e compositore italiano Alessandro Martire, per rendere omaggio a uno degli scenari più suggestivi della provincia di Como. Un’esibizione con il proprio pianoforte “Waves” durante la quale saranno proposti brani scritti dall’artista. 

Valorizzazione culturale, artistica e naturalista sono i valori fondamentali del format, uniti dalla musica di Alessandro Martire e dal suo meraviglioso pianoforte dal design unico e inconfondibile. Ecco la ragione per la quale è stata scelta la distesa verde dell’Alpe Grande, una delle aree verdi più suggestive della Valle Intelvi, un anfiteatro naturale all’interno del quale il pianista potrà esaltare al massimo i propri brani. 

Il programma prevede l’apertura dell’evento il 9 luglio alle 11.30 con Infinity Sound Village con Social Inclusione Village in Alta Valle Intelvi – frazione Pellio Intelvi.Nell’occasione sarà presentato il campo da basket di via Provinciale 45 (dietro alla sala Civica) con la partecipazione della squadra di basket del Cantù e dell’Associazione “Sim-patia”. In collaborazione con le Associazioni locali Polisportiva Alta Valle Intelvi e Pro Loco di Pellio. 

Alle 15.30 l’Outdoor Mountain Concert all’Alpe Grande con l’esibizione di Alessandro Martire.

L’evento è gratuito previa registrazione www.lakendlessjoyfestival.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *