0 2 minuti 1 settimana
GIPSOTECA GIANLUIGI GIUDICI 

La Fondazione Renato e Gianluigi Giudici è lieta di invitarVi sabato 15 giugno dalle ore 15.30 alle 17:30 presso la Gipsoteca Giudici a trascorrere un interessante pomeriggio al museo in occasione dell’incontro con la scultrice Elena Mutinelli previsto per il finissage della mostra “CORPOMATERIACORPO” curata del Prof. Luigi Cavadinicon il patrocinio dellaCamera di commercio Italiana per la Svizzera.

A colloquio con l’artista sarà possibile scoprire la sua visione creativa, le tecniche utilizzate e le storie dietro le opere esposte. Sarà un’esperienza unica che consentirà di approfondire la comprensione delle opere e di apprezzarle in modo più completo.

Previsto momento conviviale Registrazione richiesta su Eventbrite Clicca qui per accedere alla pagina dell’evento su Eventbrite Vi ricordiamo che la mostra “Elena Mutinelli – CORPOMATERIACORPO”  resterà aperta fino al 15 giugno 2024 negli orari di apertura del museo, dal mercoledì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00.

Apertura straordinaria sabato 15 giugno dalle 14:00 alle 18:00.
Fondazione Renato e Gianluigi GiudiciCentral Park – Primo piano – Riva Caccia 1A – LuganoT. +41 (0)91/980 41 41 – info@fondazionegiudici.comwww.fondazionegiudici.com  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *