Menaggio, novità all’Accademia Musicale Don Carlo Basci

15 Agosto 2020 By VALLE INTELVI NEWS 0

Una bella notisia giunge dall’Accademia Musicale Don C. Basci tramite il Prof. Tommaso Grandi, in Accademia si terranno corsi strumentali per Tromba/Corno/Trombone/Flauto e pianoforte, i corsi sono ovviamente tenuti da concertisti diplomati.

Ogni corso corso è sui 12 mesi (compatibilmente con vacanze e impegni vari),con lezioni individuali e di musica di insieme, il tutto è finalizzato alla preparazione strumentale dell’allievo e alla realizzazione della nostra stagione concertistica

L’accademia inizialmente prevede 2/3 lezioni gratuite per dare la possibilità all’allievo di prendere familiarità con lo strumento e decidere in maniera più serena e sicura il percorso da intraprendere. In ultimo l’accademia da la possibilità anche a strumentisti già attivi di qualsiasi età, di prendere parte all’attività concertistica e lavorare sul grande repertorio.

Mi sembra un ottimo inizio e non vediamo l’ora di ascoltare i piccoli allievi. Ringraziamo il Prof. Grandi.

NdR – L’Accademia musicale Don Carlo Basci nasce con l’intento di dare un alta formazione musicale ai propri allievi, permettendo loro di intraprendere un attività concertistica,sia a livello solistico che di musica d’insieme,fin dai primi mesi di studio.

#accademia Basci#menaggio#corsistrumentali#piano#tromba#corno#trombone#flauto

Per contattare l’Accademia:

FACEBOOK – Chiama 349 311 5915 – accademiamusicaledoncarlobasci@gmail.com

RispondiInoltra