Il prossimo 3 ottobre si darà il via alla nuova stagione 2020-21 delTeatro Sociale di Como.L’OperaDer Messias di Mozartavrà il compito di aprire le performance . Fedora Sorrentino, presidente del Teatro, ci spiega che la stagione è stata pensata a lungo e con grandi sforzi perchè risultasse sobria e sostenibile. Si articolerà tra opera, prosa e musica in un alternarsi di eventi che saranno di grande importanza. Dal 3 ottobre al 19 dicembre “sfileranno” 15 cammei che restituiranno alla Città di Como il suo tempio proprio da dove lo aveva lasciato lo scorso febbraio.
mv
In bocca al lupo alla Dottoressa Sorrentino e buon inizio di stagione con Mozart.

