Per il terzo anno consecutivo il Fiore di pietra viene nominato dagli organizzatori, dai visitatori e da eventlokale.ch, il più grande portale di eventi della Svizzera, per lo Swiss Location Award® 2023.

«Siamo entusiasti di essere stati nominati per il terzo anno consecutivo per lo Swiss Location Award 2023 e di essere quindi in lizza per il riconoscimento più ambito del settore degli eventi. Ora ci affidiamo al supporto della nostra community, sperando di ricevere tante valutazioni positive nell’imminente fase di valutazione dell’Awards®», afferma Monica Besomi, Head of Marketing & Communication e Vice-Director della Ferrovia Monte Generoso.

Dal 1° al 31 maggio 2023 gli organizzatori, i professionisti del settore degli eventi, i visitatori e gli ospiti delle location nominate su eventlokale.ch potranno esprimere la propria valutazione e supportare così la location nell’ aggiudicarsi uno degli Award tanto ambiti.

La premiazione avrà luogo martedì 13 giugno 2023.
A proposito dello Swiss Location Award®
Lo Swiss Location Award® è organizzato da eventlokale.ch ed è il più importante sigillo di qualità nel settore degli eventi in Svizzera. Dal 2016, l’Award premia le migliori e le più belle location in dieci categorie diverse. Il numero di punti ottenuto decide l’assegnazione del sigillo «Raccomandato», «Eccellente» o «Eccezionale». Dal 2016, ben 1’948 locations in tutta la Svizzera sono state insignite del sigillo di qualità.

●       Informazioni sullo Swiss Location Award®
●       Link al voto online (dal 1° maggio 2023): https://www.eventlokale.ch/41259/sla
●       Per Swiss Location Award®: Laila Capparelli | 044 500 27 74 | laila.capparelli@eventlokale.ch

La Ferrovia Monte Generoso è una delle più antiche ferrovie a cremagliera della Svizzera e dal 1941 è di proprietà della Migros. La sua conservazione si deve esclusivamente all’impegno personale del fondatore della Migros, Gottlieb Duttweiler. Oggi il Percento culturale Migros supporta la ferrovia a cremagliera e la struttura “Fiore di pietra” in vetta al Monte Generoso, progettata dall’architetto Mario Botta. www.montegeneroso.ch

Il Percento culturale Migros è un impegno di Migros, ancorato nel suo statuto, dedito alle attività per la promozione della cultura, della società, dell’istruzione, del tempo libero e dell’economia. www.percento-culturale-migros.ch

Di VALLE INTELVI NEWS

Giornale con notizie della Valle Intelvi ma con uno sguardo attento sul mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *