A Dizzasco il primo Pit Stop della Valle

È la prima stazione bici (PitStop) della valle Intelvi e Provincia di Como e la trovate a Dizzasco, nell’area adiacente a Piazza Tonolli, lungo la Via Provinciale SP1.

La STAZIONE di SERVIZIO BICI è munita di una mappa con le proposte di itinerari turistici georeferenziati nel territorio a piedi e in bici. La stazione bici sarà a disposizione gratuitamente di tutti gli appassionati di biciclette, per ogni tipologia di bici 24h su 24h.

Un’evoluzione importante per il paese e per la Val d’Intelvi, per accogliere e per attirare turisti, che oggi come oggi, amano sempre più il cicloturismo. Gli amanti delle due ruote che dovessero affrontare un imprevisto, da una foratura a problemi meccanici, gonfiare le ruote, regolare il cambio o i freni e molti altri problemi che chi pedala deve essere pronto a risolvere, avranno a disposizione in piazza Tonolli una stazione (Pit Stop) tramite una colonnina per effettuare in autonomia, tramite 10 attrezzi, alcuni basilari, la possibilità di effettuare interventi di riparazione, manutenzione o ricarica dalla propria E-Bike.

Complimenti a Dizzasco e alla sua Amministrazìone, sempre pronta a soddisfare le necessità dei turisti e in questo caso, ad anticiparle. Il “metodo Dizzasco” dovrebbe essere di esempio per tutta la Valle se si vuole incrementare il turismo.

MVALLETTI

Nella foto il Sindaco Aldo Riva e alcuni collaboratori

Informazioni su VALLE INTELVI NEWS 677 articoli
Giornale con notizie della Valle Intelvi ma con uno sguardo attento sul mondo

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*