Il progetto del nostro giornale è ambizioso, ma di certo questo è il momento giusto per arricchire il nostro mezzo di informazione on line, ci vorrà del tempo ma ce la faremo. Vorremmo che VALLE INTELVI NEWS diventasse punto di riferimento della nostra valle per la varietà degli argomenti trattati e per la serietà con cui vengono affrontati.

Il giornale è altra cosa rispetto al nostro gruppo FB e al nostro Profilo Instagram, su questi ultimi le polemiche fanno parte del “gioco”, sul giornale tratteremo temi importanti del nostro vivere quotidiano, della nostra Provincia, Regione, Nazione, Europa, Mondo… ovviamente con i limiti imposti dall’essere un piccolo giornale senza fondi se non quelli arrivati dalle donazioni, ma proprio per questo assolutamente libero di scrivere la verità.

Accetteremo contributi editoriali esterni se saranno un arricchimento alla nostra presenza in rete. Fermo restando il nostro diritto di cronaca e di informazione che è e rimarrà sempre, la nostra priorità.

Appena il giornale sarà registrato in Tribunale potremo offrire ai nostri collaboratori fissi la possibilità di accedere alla professione di giornalista, serviranno due anni di collaborazione continuativa e la firma del direttore responsabile sulla richiesta da presentare all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia per diventare Pubblicista. Credo sia un bel terreno di prova su cui cimentarsi e un’ottima occasione per un giovane che voglia accostarsi alla professione.

Chi volesse cimentarsi con qualche articolo, si faccia avanti e scriva a valleintelvi.news@gmail.com

Personalmente ce la metterò tutta perchè questo giornale raggiunga gli importanti obiettivi e vi assicuro che se si lavora sodo gli obiettivi arrivano. Chi vuole cimentarsi in questa esaltante avventura?

Manuela Valletti

Ecco come si articolerà il nostro giornale:

Di VALLE INTELVI NEWS

Giornale con notizie della Valle Intelvi ma con uno sguardo attento sul mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *