Terminato al Cavaria il IX Torneo di Scacchi dedicato a Stefano Leopardi

Terminato il 9° festival week end dedicato a Stefano Leopardi. Si è svolto a San Fedele d’ Intelvi ( Centro Valle Intelvi) dal 28 al 30 Giugno. I partecipanti sono stati 32 provenienti da varie parti d’ Italia. Diversi Mimosa nel torneo A e diversi Svizzeri in generale.

Vince il torneo il maestro Davide Di Trapani ( Mimosa).
Il podio tutto colorato Mimosa è stato completato dal maestro fide Loris Cereda e dal Cm Filippo Bemporad.
Il podio è stato caratterizzato da tre protagonisti dell’ ultimo trofeo Lombardia vinto dalla Mimosa SSD.
Vince il torneo B lo svizzero-argentino Sosa Jesper Marcos Ivan.

Ecco alcune foto della premiazione a cura del presidente della sezione scacchi Miluska Degregori. Assenti alla premiazione alcuni giocatori il cui premio è stato ritirato da Camponovo.
Hanno premiato il sindaco di Centro Valle dott. Pozzi, il direttore del torneo Pietro Barrera e la sorella del compianto Stefano Leopardi, Flavia.

Hanno gestito la premiazione il direttore generale della sezione scacchi Mimosa Merlini e la presidentessa della sezione scacchi Degregori. Ha ben arbitrato l’ arbitro nazionale De Angelis.

la classifica ufficiale.

Un ringraziamento particolare agli sponsor : Mangone costruzione, Groupama Assicurazioni, Pavintelvi, Impresa edile Kyurchiyska, all’Hotel Cavaria che ha ospitato il torneo e al giornale on line Valle intelvi News che ha seguito l’evento da vicino

Tags:

Search


Categories