La nascita di un nuovo giornale è sempre un evento esaltante, lo è anche la nascita di un giornale locale, come questo, spesso animato dalla passione di chi lo crea e da chi partecipa alla sua elaborazione.

VALLEINTELVI.NEWS è nato ufficialmente il 15 luglio di quest’anno e ha trovato subito alcuni volonterosi pronti a collaborare, mossi dal desiderio di creare uno strumento utile per tutti. Lavoreremo insieme, ognuno per ciò che sa fare meglio, per dare una voce a questa splendida valle e farla conoscere e anche per imparare e conoscerci e a valorizzare le nostre risorse.

Inizieremo a raccogliere il materiale per la pubblicazione del primo numero del giornale, l’ideale sarebbe avere un collaboratore in ogni paese della Valle che ci invii le notizie che possono essere di tutti i tipi, dalla chiusura di una strada, all’inaugurazione di un negozio, alla nascita di un bimbo.

Scriveteci e diteci come vi piacerebbe che fosse il nostro/vostro giornale, suggeriteci delle rubriche e noi cercheremo di accontentarvi.

Ecco la nostra email redazione@valleintelvinews.it

A presto

Manuela Valletti Ghezzi- direttore responsabile

Di VALLE INTELVI NEWS

Giornale con notizie della Valle Intelvi ma con uno sguardo attento sul mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *