È la prima stazione bici (PitStop) della valle Intelvi e Provincia di Como e la trovate a Dizzasco, nell’area adiacente a Piazza Tonolli, lungo la Via Provinciale SP1.

La STAZIONE di SERVIZIO BICI è munita di una mappa con le proposte di itinerari turistici georeferenziati nel territorio a piedi e in bici. La stazione bici sarà a disposizione gratuitamente di tutti gli appassionati di biciclette, per ogni tipologia di bici 24h su 24h.

Un’evoluzione importante per il paese e per la Val d’Intelvi, per accogliere e per attirare turisti, che oggi come oggi, amano sempre più il cicloturismo. Gli amanti delle due ruote che dovessero affrontare un imprevisto, da una foratura a problemi meccanici, gonfiare le ruote, regolare il cambio o i freni e molti altri problemi che chi pedala deve essere pronto a risolvere, avranno a disposizione in piazza Tonolli una stazione (Pit Stop) tramite una colonnina per effettuare in autonomia, tramite 10 attrezzi, alcuni basilari, la possibilità di effettuare interventi di riparazione, manutenzione o ricarica dalla propria E-Bike.

Complimenti a Dizzasco e alla sua Amministrazìone, sempre pronta a soddisfare le necessità dei turisti e in questo caso, ad anticiparle. Il “metodo Dizzasco” dovrebbe essere di esempio per tutta la Valle se si vuole incrementare il turismo.

MVALLETTI

Nella foto il Sindaco Aldo Riva e alcuni collaboratori

Di VALLE INTELVI NEWS

Giornale con notizie della Valle Intelvi ma con uno sguardo attento sul mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *