Premiato “Il Fiore di Pietra”sul Generoso

Il Fiore di pietra in vetta al Monte Generoso è ufficialmente una delle più belle location MICE di tutta la Svizzera! Parola dello Swiss Location Award 2021 che con 9.1 punti su 9.3 ne ha riconosciuto la bellezza e la funzionalità, consegnandole il Sigillo di qualità “Eccezionale”.

Secondo ben 27.923 tra organizzatori, visitatori e fan insieme ad una giuria indipendente di esperti, la struttura siglata dall’ architetto di fama mondiale Mario Botta che troneggia in vetta al Monte Generoso da aprile 2017 è nella top ten delle migliori location MICE di tutta la Svizzera e la prima ed unica di tutto il Ticino.

Lo Swiss Location Award 2021 le ha assegnato il Sigillo di qualità “Eccezionale” tra 284 location ubicate su tutto il territorio nazionale. Sono state premiate le 13 infrastrutture ideali, più stimolanti e quindi adatte in modo ottimale a riunioni, sessioni, convention, workshop e team building e che appartengono ufficialmente alle più belle location per riunioni in Svizzera.

“Siamo davvero molto orgogliosi di questo ulteriore riconoscimento che inserisce il Fiore di pietra nelle prime 10 infrastrutture di tutta la Svizzera”, afferma Monica Besomi, Head Sales & Marketing della Ferrovia Monte Generoso. “È un segno importante e significativo non solo per la bellezza e funzionalità della location, ma anche per il lavoro instancabile di tutto il team che ha sempre messo al centro la soddisfazione degli ospiti siano essi privati o aziende. Far vivere loro un’esperienza unica a contatto con la natura, la cultura, la storia e le tradizioni locali ed emozionarli anche attraverso la degustazione dell’enogastronomia regionale fatta di prodotti stagionali e di qualità e preparata con la cura e l’attenzione di un tempo, è infatti il nostro obiettivo più importante“.

Per maggiori informazioni sul premio: 
https://www.eventlokale.ch/sla2021-schoenste-meetinglocations

Per le immagini: https://we.tl/t-AC22Df7WkD 

Per info contattare:
Viviana Carfì – Media & PR Manager
media@montegeneroso.ch 
T.  +41 (0) 91 640 23 42  – M. +41 (0) 79 307 00 94 

La Ferrovia Monte Generoso è una delle più antiche ferrovie a cremagliera della Svizzera e dal 1941 è di proprietà della Migros. La sua conservazione si deve esclusivamente all’impegno personale del fondatore della Migros, Gottlieb Duttweiler. Oggi il Percento culturale Migros supporta la ferrovia a cremagliera e la struttura “Fiore di pietra” in vetta al Monte Generoso, progettata dall’architetto Mario Botta. www.montegeneroso.ch

Il Percento culturale Migros è un impegno volontario di Migros, ancorato nel suo statuto, dedito ad attività per la promozione della cultura, della società, dell’istruzione, del tempo libero e dell’economia. www.percento-culturale-migros.ch

wp_121693

GIORNALE DELLA VALLE INTELVI NETO NEL LUGLIO 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *